Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CUD errato, come faccio dichiarazione dei redditi

Daisy7

Utente
Buongiorno a tutti, il mio CUD rilasciato dal datore di lavoro è errato. Le somme percepite, tasse pagate e somme idicate nel CUD sono diversi. Ho estratto conto dove indicato le somme non soggete a ritenuta, somme imponibile e ritenute. Dichiarazione di redditti (modello unico) devo comunque fare con CUD errato? O come posso ottenere il CUD corretto?
 

Rocco

Utente
Se possiedi le credenziali di accesso a Fisconline (servizi telematici Agenzia delle Entrate) puoi verificare nel cassetto fiscale se i dati della CU in tuo possesso coincidono con quelli comunicati dal datore di lavoro all'Ade.
Saluti.
 

Grazia76

Utente
Salve
A me il datore di lavoro aveva rilasciato un CUD con il calcolo dell' Irpef errato. Da premettere nn il datore di lavoro ma il liquidatore della mia soc. Oggi la soc nn esiste più. Tutti licenziati quindi nn ho sostituti di i.posta e sto percependo naspi. Dopo le varie segnalazioni ha sistemato. Ora mi ritrovo col CUD corretto. Cosa devo fare unico? O c è é possibile ancora 730? É ancora chiedo come sostituto di imposta posso inserire inps dato che sono in naspi? O necessariamente agenzia delle entrate? Grazie
 

Rocco

Utente
Salve
A me il datore di lavoro aveva rilasciato un CUD con il calcolo dell' Irpef errato. Da premettere nn il datore di lavoro ma il liquidatore della mia soc. Oggi la soc nn esiste più. Tutti licenziati quindi nn ho sostituti di i.posta e sto percependo naspi. Dopo le varie segnalazioni ha sistemato. Ora mi ritrovo col CUD corretto. Cosa devo fare unico? O c è é possibile ancora 730? É ancora chiedo come sostituto di imposta posso inserire inps dato che sono in naspi? O necessariamente agenzia delle entrate? Grazie
Devi presentare il mod. REDDITI (ex UNICO) entro il 31/10.
Saluti.
 

Grazia76

Utente
Grazie Rocco per la celerità della tua risposta, x quanto concerne il sostituto di imposta? Sto percependo la naspi posso indicare l inps? O agenzia delle entrate? Grazie
 
Alto