Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cud 2003 sbagliato

salvy1974

Utente
salve a tutti del forum, giorni fa' mi e' stato notificato un accertamento di mancata dichiarazione redditi per il 2003, il quale si diceva di non aver provveduto alle trattenute irpef, premetto che sn un dipendente ho visto le buste paghe di quell'anno in quale risultano trattenute, mentre il cud nn le registra. quell'anno feci la dichiarazione redditi di mia moglie ma la mia nn essendoci trattenute il caf non la fatta. ora mi chiedo con le buste paghe nn posso dimostrare che c'e un errore nella compilazione del cud da parte del consulente della ditta? grazie.

Riferimento: cud 2003 sbagliato

salve a tutti del forum,
.....................
ora mi chiedo con le buste paghe nn posso dimostrare che c'e un errore nella compilazione del cud da parte del consulente della ditta? grazie.

Presumo che il primo passo da fare sia quello di andare dal consulente che ha emesso il CUD relativo alle buste paghe dell'anno e di conseguenza controllare quanto da loro dichiarato nella stesura del mod.770 dell'azienda.

Riferimento: cud 2003 sbagliato

ciao ti ringrazio della tua risp. infatti sn andato a vedere sulla lettera di accertamentoil quale secondo il 770 dell'azienda risulta 0 trattenute.il fatta e' che sulla busta paga risulta che sn stati versati e anche per le mie tasche sn stati versati. ora il consulente mi sta facendo un ricorso all'agenzia delle entrate, secondo voi sta facendo bene?

Re: Riferimento: cud 2003 sbagliato

ciao ti ringrazio della tua risp. infatti sn andato a vedere sulla lettera di accertamentoil quale secondo il 770 dell'azienda risulta 0 trattenute.il fatta e' che sulla busta paga risulta che sn stati versati e anche per le mie tasche sn stati versati. ora il consulente mi sta facendo un ricorso all'agenzia delle entrate, secondo voi sta facendo bene?

salve,
potrebbe cortesemente raccontare come è finita?
Le sarei molto grato, ho un problema simile.
cordiali saluti

Alto