Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CU PROVENIENTE DA FALLIMENTO

SM srl

Utente
ho ricevuto una CU da un curatore di un'azienda fallita presso la quale lavoravo anni fa. nella dichiarazione 730 precompilata non è inserita, probabilmente perchè alla fine della CU c'è scritto: CU provvisoria in attesa del nuovo schema di certificazione. L'imposta sul TFR sarà riliquidata dall'Agenzia delle Entrate.
direi quindi che non la devo mettere in dichiarazione, giusto?
grazie
 
Buongiorno,
mi lego a questa discussione più o meno attinente.
Ho due Cud da dichiarare in quanto uno proveniente dall'azienda per cui lavoro, l'altro da curatore di un'azienda fallita dove lavoravo anni fa.
Non so come devo comportarmi per la corretta compilazione del 730. A portale mi riporta quanto di seguito "Piu' CU i cui importi non risultano correttamente conguagliati."
Potete aiutarmi?

Grazie anticipatamente
 
E' un riparto parziale del fallimento; riguarda le ultime 3 retribuzioni mensili da lavoratore dipendente mai ricevute dall'EX Datore di Lavoro.
Se può essere utile, nel CU l'importo di cui sopra è riportato nel rigo "ALTRI REDDITI ASSIMILATI".

Grazie anticipatamente
 
Buongiorno,
qualcuno può aiutarmi?

Buongiorno,
mi lego a questa discussione più o meno attinente.
Ho due Cud da dichiarare in quanto uno proveniente dall'azienda per cui lavoro, l'altro da curatore di un'azienda fallita dove lavoravo anni fa.
Non so come devo comportarmi per la corretta compilazione del 730. A portale mi riporta quanto di seguito "Piu' CU i cui importi non risultano correttamente conguagliati."
Potete aiutarmi?

Grazie anticipatamente
 
Alto