Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CU non correttamente conguagliate

Umby

Utente
Quella del vecchio datore di lavoro mi ha segnato 30 giorni in più di lavoro..però alla fine il reddito percepito è sempre quello che ho preso fino al 30 agosto
E' chiaro che il reddito è quello, ma se, sei stato licenziato il 30 agosto, e riassunto il 16 settembre,
nei giorni che vanno dal 1 settembre al 15 settembre, non ti spettano le detrazioni lavoro dipendente, e pertanto nel numero dei giorni non puoi mettere 365, ma 15 in meno.
 

Mark182

Utente
E' chiaro che il reddito è quello, ma se, sei stato licenziato il 30 agosto, e riassunto il 16 settembre,
nei giorni che vanno dal 1 settembre al 15 settembre, non ti spettano le detrazioni lavoro dipendente, e pertanto nel numero dei giorni non puoi mettere 365, ma 15 in meno.
Quindi sul 730 lo devo modificare io? Ma a questo punto l azienda vecchia nel calcolarmi 30 gg in più le detrazioni da lavoro dipendente ne devo togliere 30 e nom 15 ....perché se loro mi hanno conteggiato questo mese in più dove io nom ho lavorato con loro nemmeno le detrazioni da lavoro dipendente mi spettano.
 

Umby

Utente
Quindi sul 730 lo devo modificare io? Ma a questo punto l azienda vecchia nel calcolarmi 30 gg in più le detrazioni da lavoro dipendente ne devo togliere 30 e nom 15 ....perché se loro mi hanno conteggiato questo mese in più dove io nom ho lavorato con loro nemmeno le detrazioni da lavoro dipendente mi spettano.
Più che "modificare" te, devi "aggiungere" te,
nel senso che Agenzia delle Entrate in caso di più CU, non riporta il numero dei giorni.
ufficialmente, andrebbero sommati i giorni dei due CU,
nel pratico, devi vedere se ci sono giorni che si sovrappongono, quindi, li calcoli te correttamente e li riporti nel 730.
 
Alto