Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cu anni redditi anni precedenti in precompilata

Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi umilmente il vostro parare poiché nella mia precompilata 2025 redditi anno 2024, mi ritrovo una CU che secondo me è errata.
Vi spiego: nel 2021 ho lavorato come insegnante in una scuola paritaria con contratto cococo e gestione separata fino ad agosto.
Da settembre 2021 vinco un concorso e divento insegnante di ruolo nella scuola pubblica.
A distanza di anni, nel 2024 mi fanno un pagamento di stipendi arretrati di circa 400 euro.
Adesso accedendo alla precompilata mi ritrovo una CU di questa scuola privata che si presenta come da foto.
Non avrebbero dovuto farmi una CU con COMPENSI RELATIVI AGLI ANNI PRECEDENTI SOGGETTI A TASSAZIONE SEPARATA e quindi inseriti in COMPENSI RELATIVI AGLI ANNI PRECEDENTI???
Inoltre sul mio estratto contributivo sul sito Inps vedo che hanno caricato queste somme sulla mia gestione separata anno 2024, non avrebbero dovuto caricare i contributi sull'anno 2021?
Ho contattato la scuola e mi hanno detto che è giusto così. Ho dei seri dubbi al riguardo chiedo dunque se qualcuno può darmi una sua opinione. Grazie in anticipo.

Allegati

• fff.png
    fff.png
    34,1 KB · Visite: 8
Alto