Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

crociera fluviale

no limits

Utente
Lo so che sono appena finite le ferie ma pensarci ora mi fa passare prima il prossimo anno lavorativo...
chiedo un consiglio a chi ha fatto questa esperienza:
ho intenzione di fare una crociera fluviale in Europa ma le mete sono tante come sono tanti i fiumi navigabili e quindi sono molto indecisa sulla scelta. :frusty2:
Chi può aiutarmi a decidere?
Ciao a tutti :bye:
 

Gio.

Utente
Riferimento: crociera fluviale

Lo so che sono appena finite le ferie ma pensarci ora mi fa passare prima il prossimo anno lavorativo...
chiedo un consiglio a chi ha fatto questa esperienza:
ho intenzione di fare una crociera fluviale in Europa ma le mete sono tante come sono tanti i fiumi navigabili e quindi sono molto indecisa sulla scelta. :frusty2:
Chi può aiutarmi a decidere?
Ciao a tutti :bye:
L'unica esperienza risale ad alcuni anni indietro con amici, vado a consigliartela a scatola chiusa, anche se' e' opportuno parlare di stagioni per la navigazione.-
Questa in Primavera e' + che azzeccata, oltretutto di pochi giorni quindi puoi tranquillamente collegare un ponticello (di calendario):
da Parigi><verso Normandia (tra i luoghi piu' pittoreschi di Francia) imbarco in capitale crociera notturna sulla Senna, prosegui verso la Capitale della Normandia Rouen, dopodiche' direzione Honfleur (stradine pittoresche,vecchie case,granai per il sale) 5 gg.di crociera pieni.-
Se serve vai qui:
Crociere fluviali, mini crociere sui fiumi 2008/2009
Buon viaggio organizzativo,:D
Ciao.-
 

no limits

Utente
Riferimento: crociera fluviale

Ok potrebbe essere molto interessante il periodo in questione è Agosto (qui se chiedi le ferie durante l'anno ti "uccidono")
Grazie 1000
Barbara
 

Gio.

Utente
Riferimento: crociera fluviale

Ok potrebbe essere molto interessante il periodo in questione è Agosto (qui se chiedi le ferie durante l'anno ti "uccidono")
Grazie 1000
Barbara
No agosto no, Barbara (poi si fa come si puo',come sempre):D ti perde l'essenza, Primavera ponte 25 aprile o 1° maggio.-
Ciao.-
 

no limits

Utente
Riferimento: crociera fluviale

No agosto no, Barbara (poi si fa come si puo',come sempre):D ti perde l'essenza, Primavera ponte 25 aprile o 1° maggio.-
Ciao.-
forse hai ragione, io sto già pensando alle ferie senza nemmeno aver visto ancora il calendario 2009! Pensa come sto... :dead:
Grazie :smile1:
 

Gio.

Utente
Riferimento: crociera fluviale

Il mio sogno è Vienna-Budapest sul Danubio:p
Anche qui,non sbagli di certo deve essere stupenda, piccolo consiglio sul periodo:
partenza sabato 18.04.2009-periodo primaverile

Domenica 19.04 Juve-Inter potrebbe diventare una "navigazione" molto + godoriosa, che dici Emil?
Buon pranzo.-
 

no limits

Utente
Riferimento: crociera fluviale

Anche qui,non sbagli di certo deve essere stupenda, piccolo consiglio sul periodo:
partenza sabato 18.04.2009-periodo primaverile

Domenica 19.04 Juve-Inter potrebbe diventare una "navigazione" molto + godoriosa, che dici Emil?
Buon pranzo.-
Eh ragazzi allora no, se non sbaglio il 19/04 c'è Roma-Lecce, quindi tutti all'Olimpico!!!
 

emil

Utente
Riferimento: crociera fluviale

x no limits: non mi interesso ai campionati minori! :rolleyes: ;)

Per Gio' Li famo neri pure st'anno!
 
Alto