Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

credito sanificazione

CriTrucco

Utente
buongiorno a tutti ...
intanto mi scuso se ho sbagliato qualche cosa ma approdo solo oggi al vostro bellissimo ed utilissimo forum ... in merito al credito d'imposta previsto per le spese di sanificazione e per l'acquisto di dispositivi di sicurezza avrei bisogno di una conferma ... entro il 07/09 si dovrà procedere con la domanda inserendo il consuntivo delle spese sostenute + una previsione fino al 31.12.20.. e fin qui ok.
l'agenzia comunicherà successivamente la reale percentuale di credito in base a tutte le domande ricevute (60% o meno...) e va bene.
la cosa che non ho ben chiara è : tutte le fatture di acquisto andranno obbligatoriamente certificate da un professionista abilitato o no? ... a consuntivo? quindi nel 2021? e, se non ho capito male , per le piccole aziende , il costo della certificazione va ad aggiungersi al credito di imposta concesso o mi sbaglio? nel caso ...come faccio a comunicarlo all'agenzia ?
forse mi sono persa ... help. grazie mille a tutti.
Cristina .
 

Rocco

Utente
Non è previsto alcun visto di conformità su tali spese. Serve solo il documento che certifica il sostenimento della spesa ammissibile.
Saluti.
 
Alto