Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COSTO DELLA MANODOPERA.AIUTOOOO

Re: COSTO DELLA MANODOPERA E DISINFESTAZIONE FORUM

Vedo che oltre agli insulti ,che Luigia ha provveduto a cancellare, insisti con provocazioni cretine.
Quale è il tuo scopo? Quello che Luigia cancelli tutto il post, ma guarda che il tuo scopo lo hai già raggiunto,infatti la parte dove affermavi che in contabilità si rilevano le paghe nette è già stata cancellata.
Per Antonio tu non c'entri niente,era un mio invito di 2 mesi fa a leggerti le amenità sulla rilevazione paghe NETTE.N.B.
Ma il "furbo" cosa fa? Accortosi delle amenità scritte Vomita una serie di insulti per fare in modo che venga cancellato tutto.

Re: ?!?

Il brutto vezzo di sostituire l'insulto alla dialettica anche alla vigilia di Natale?

Re: COSTO DELLA MANODOPERA E DISINFESTAZIONE FORUM

Per Antonio, tu non c'entri nulla era solo un mio invito a leggerti le amenità scritte e che purtroppo Luigia ha dovuto cancellare per il solito linguaggio del solito.
Per Luigia, vedi che smette con gli insulti e inizia con le provocazioni, io che dovrei fare?
Per il "solito" a parte gli insulti cosa sai dire nel merito?
Prima versione :Le ritenute e i contributi a carico dipendente non fanno parte del costo dei salari e stipendi.Purtroppo cancellata da Luigia grazie agli insulti che inserisci appena ti accorgi delle cacchiate che scrivi. (Quanto sei furbo, eh? )
Seconda versione ,oltre ai soliti insulti, indicativi della tua educazione e del grande coraggio che come al solito ti contraddistingue:No,io non l'avevo detto, avevo solo dato ragione a Giuseppe. Ma Giuseppe sbaglia, eccome ,in quanto considera oneri sociali e non salari e stipendi i contributi a carico dei dipendente (i 310 dell'esempio).
Aspettando una nuova serie di insulti e una nuova versione contabile( e dopo 2 mesi potresti anche aver capito come si rileva una paga ,e che cavolo!), rimango comunque stupito dalla tua educazione, dalla tua grande preparazione , ma soprattutto dal tuo grande coraggio,"Cuor di leone".
Per Karl8, quando non si sa che dire e si vogliono coprire le amenità scritte a cosa si ricorre?

… ma più che le meschinità di qualche serpe, per la cui grettezza mentale non riesce a capire che ai più può solo destare sentimenti di compassione, ciò che sconcerta è l’incapacità degli altri di schiacciargli la testa…
In ogni serraglio (non riesco anch’io a trovare sostantivo aggettivale più calzante) avviene la selezione naturale della specie ed allora…
Beh, lasciamo perdere, tanto... come direbbe anche un mio illustre collega calabrese:
..."Si hai u parri, parra sulu cu cui havi a scola"...
Saluti.

[%sig%]

Bravo"Cuor di leone"insisti con insulti e provocazioni,così puoi prendere altro tempo o sperare che Luigia cancelli.E io, illuso, credevo che 2 mesi ti sarebbero bastati.

Allora "Cuor di leone" arriva la versione riveduta e corretta, insomma le paghe le sai rilevare ??

Mi rivolgo a te perchè so che sei un esperto della materia.
Figurati se questo... doveva rilevare le paghe edili,sai che delirio.

Ti prego non cancellare niente, non fa niente per gli insulti (solo ben nascosto può insultare visto il coraggio da "Cuor di leone), sopporto gli insulti pur di vedere cosa altro scriverà sulla rilevazione paghe.
Ha detto che insegna ragioneria.Ah!Ah!Ah!
E allora dai entro la fine del 2007 ci dici come le fai ste paghe.

Re: ?!? Auguri

Solo un'ultima considerazione( Una cosa che non mi quadra) e vi lascio con un buon 2007.
Io ho mosso,con toni CIVILI le mie critiche all'autore delle "amenità" sulle paghe (costo=paghe nette e contributi a carico dipendente sotto la voce oneri sociali)non rivolgendomi ad alcun nominativo.(Anche perchè mi fa schifo il solo leggerli tali nominativi)
Se qualcuno ,pur rinnegando di essere intervenuto nel forum in questione,si infervora a tal punto ci dovrà essere un motivo?
Se non è lui l'autore delle amenità che cavolo vuole?

Alto