Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COSTI VARI

Servizi SMS, se inerenti sono interamente deducibili, non metterli al 50% "per sicurezza" o sono inerenti o non lo sono.
Utiliizzerei un costo per servizi telefonici interamente deducibile (in fondo non è l'sms che è parzialmente deducibile, ma l'utilizzo del cellulare, se l'sms non parte da un cellulare è scontato che la deducibilità sia piena (mica deduci il 50% della parte della bolletta telecom riferita alle chiamate verso cellulari.

Re: COSTI VARI X Lella

con tutto rispetto PAOLO non avendo sotto mano la bolletta telefonica ( e se per caso è una tin.it business???)cautelativamente ho detto "per sicurezza", rimane a Francesco capire da dove partono i costi.
Inoltre ho anche inserito la parolina "personalmente"...

sai Paolo...( ti posso dare del tu?) ognuno interpreta i costi a seconda dell'attività, e ti assicuro che in un blasonato centro fiscale della zona , addirittura defalcavano pasti ai titolari di un centro servizi per terzi,( vis.catastali, etc.etc.)perchè poverini...altrimenti non potevano fare 5 km.per andare a casa a pranzare...e si parla di circa una ventina di milioni vecchie lire (sempre al ristorante), all'anno...ah....deducibili al 100%.

::)))) lella

Re: COSTI VARI X Lella

Non volevo riprendere nessuno, solo che ormai si è abituati a ritenere che tutto ciò che ha anche da lontano a che vedere con i cellulari sia da considerarsi deducibile al 50%, invece di ricordarsi che è deducibile al 50% solo quanto previsto al comma 9 dell' art.102. Tutto il resto dovrebbe essere dedotto secondo le regole generali, quindi inerenza e adeguata documentazione.

Alto