Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

costi assistenza

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) ci siamo conosciuti su questo forum e in quel della Lucania stiamo lavorando insieme. E su questo forum volevamo lanciare un appello o, meglio, un interpello! In funzione dell'albo unico appena varato, vorremmo costituire una Snc professionale(!!!). Che ne dite della fattibilità dell'idea??? Come codice ATECOFIN andrebbe bene un 74.12.C??? :)))))) Chissà che con economie di scala e costi comuni non si possano offrire prezzi stracciati.........:)))))
Ciao Alberto e Lella e a tutti gli altri. Buon lavoro.......

x Bicia & Carmine

Ciao raga,
credo che quello che volete fare voi si chiami stp (società tra professionisti) e non snc.

Bye!!!

Re: x Bicia & Carmine

wolf...ma non conosci ancora Bicia e Carmine???...

ironiaman AND ironiawoman...SNC...

ehehehhe

Re: x lella

Ciao Lella,
no non ho avuto mai il piacere di conoscerli......ma se è x questo nemmeno te.

Piacere mi chiamo Wolf......:))

Scherzo!!!!.........ciaooooo

Re: x Wolf e Lella ......x Bicia & Carmine

Chiediamo scusa a Wolf......La tua risposta è incontrovertibile. Buon lavoro a te.

x Lella. Ciaoooooooooo. Lo yogurt è già in frigo??????? :)))))

x Bicia & Carmine

Ma che scusa......figuriamocci!!!!!!

Ciao e piacere di aver fatto la vostra conoscenza.

Bye!!!! e buon lavoro anche a voi

Re: x Bicia

ahime'..dimenticato...ho solo 2 cracher alle olive...nuovo sapore ( non faccio pubblicità...ehehe)...

oggi ..8 24.00. orario prolungato ho due bilanci che mi fanno impazzire....nietne allenamento...

eheheh

solo allenamento mentale..oggi

ihihihi

ciao buon lavoro MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Certamente. ma un avvocato con 10.000 euro di fatturato annuo sicuramente non ha contabilità ordinaria.
regime forfettario.
naturalmente i prezzi si intendono esclusi da iva e cnpr.

sicuramente? la contabilità non la si consiglia solo per risparmiare sul prezzo, ma in base alle esigenze, situazione, e colloquio visivo col cliente..
l'ordinaria offre qualche protezione in piu rispetto ad una semplificata o forfettaria, e al cliente va detto anche questo (tra l'altro) ..

auguri a bicia e carmine, che saluto, per la loro società che spero non sia a "delinquere" ehheheh

buon lavoro, ciao

Re: x ALberto riguardo a Bicia

macchè.." a delinquere"

piuttosto "associazione buongustai nutellari - onlus !!!! "

eheheheheheheh

ciao Alberto ehehehe

buonlavoro...

ora mi tuffo dalla scrivana >( sotto ci sono 3 scatoloni...di pratiche ..alla facci a della priovacy..."..
riusciro' a tuffarmici dentro senza sbattere il muso???

maaah...dilemma...
faro' le prove prima...

eheheheheheheheh

Alto