Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

correzione elenco clienti e fornitori...ultime fatture 2007 invio già fatto che fare?

veronica

Utente
un cliente mi ha consegnato proprio oggi due fatture datata 2007 che fare?

Ho già inviato il file all'ADE come fare per correggerlo? BAsta semplicemnte inviarne uno successivo o ci sono altri adempimenti? Grazie

BAsta elenchi clienti e fornitori!!!!!!!!!!!!
 

Dani67

Utente
Riferimento: correzione elenco clienti e fornitori...ultime fatture 2007 invio già fa

Dalla circolare 53: "E’ possibile inviare file sostitutivi del precedente, purché riferiti al medesimo anno e previo annullamento del file in precedenza inviato. La sostituzione deve avvenire non oltre trenta giorni dalla scadenza del termine previsto per la trasmissione dei dati."
Non so però (perchè mai fatto) come si annulla il file inviato precedentemente.
 

Mickey

Utente
Riferimento: correzione elenco clienti e fornitori...ultime fatture 2007 invio già fa

Annulli il precedente con la funzione ANNULLA che trovi nel menu DOCUMENTI di entratel e fai un nuovo invio.

Saluti
Michele
 

veronica

Utente
Riferimento: correzione elenco clienti e fornitori...ultime fatture 2007 invio già fa

ops mi sono reso conto che con un file ho inviato piu' elenchi..che faccio anullo il file quisni tuttio gli invii? o e' possibile selezionare solo la ditta interessata?
 

Tizy

Utente
Riferimento: correzione elenco clienti e fornitori...ultime fatture 2007 invio già fa

è vero..se il file contiene più invii come si fa?
 

Mickey

Utente
Riferimento: correzione elenco clienti e fornitori...ultime fatture 2007 invio già fa

Se il file che è stato inviato contiene più elenchi ognuno di loro ha un protocollo diverso. Tale protocollo si evince stanpando la ricevuta selezionando il campo "Elenco ricevute relativo a documenti".

Saluti
Michele
 
Alto