Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Correzione 730

iMarchese

Utente
Buongiorno, ieri il datore di lavoro mi ha inviato un nuovo cu24 comunicandomi che quello in quello di marzo c erano degli errori. Nel dettaglio l unica cosa che cambia è il punto n.1 “Redditi di lavoro dipendente e assimilati con contratto a tempo indeterminato” e il n.572 “Premi di risultato assoggettati ad imposta sostitutiva”. Avendo già fatto il 730 precompilato adesso devo fare il modello redditi PF correttivo e mettere i nuovi dati al posto dei vecchi , giusto? Grazie in anticipo

Buongiorno , in riferimento a quanto scritto sopra mesi fa, quest anno in fase di compilazione 730 semplificato mi viene fuori un messaggio dove ho eccedenza IRPEF risultante da dichiarazioni pretendenti di 51€ e mi è stata inserita nel rigo F3. Dovrebbe essere qualcosa legato alla modifica sopra citata? Perché io di solito lascia tutto per come è pre compilato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Che ho un credito d imposta d imposta di 51€, forse me ne sarei dovuto accorgere già durante la correzione ma non essendo esperto non l ho fatto!
In quell’occasione il mio datore di lavoro mi ha comunicato che hanno commesso errori in fase di emissione cud ed io ho semplicemente corrretto con gli importi giusti ma non mi ero accorto …
Ora che dovrei fare?

..quelli sono i 51 che ti trovi ora in F3 e ti chiedevi da dove arrivassero....arrivano dalla tua correttiva.....ora stanno li in F3 e ora ti verranno rimborsati col 730 attuale..non devi fare nulla di diverso dal lasciarli li in F3...

..quelli sono i 51 che ti trovi ora in F3 e ti chiedevi da dove arrivassero....arrivano dalla tua correttiva.....ora stanno li in F3 e ora ti verranno rimborsati col 730 attuale..non devi fare nulla di diverso dal lasciarli li in F3...
Io la ringrazio sempre per le sue risposte che mi danno una mano enorme e anche per come mi invita a ragionarci su. Questo forum ma lei in particolare è un mio punto di riferimento per questi argomenti! Grazie

Alto