Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONTROLLO SOGEI UNICO SP

gennaro

Utente
Dal controllo Sogei che ho fatto ad un Unico Sp (Società SAS ) mi esce questo errore bloccante "Quadro RS Modulo
Totale ricavi presunti - Se nella sezione relativa all'operatività non sono compilate opportunamente le caselle Cause di soluzione o Cause di disapplicazione , Impegno allo scioglimento, Soggetto in perdita sistematica, Interpello e Casi particolari è necessario indicare i ricavi presunti" non ho capito dove correggere, la spcieta' SAS è una Casa di riposo per anziani fa' il "Modello dei dati rilenvati ai fini dell'applicazione dei parametri Esercenti attivita' d'impresa" me lo abbina automaticamente il programma se mi potreste dare una mano.
Grazie
 

Rocco

Utente
Pare che la segnalazione abbia a che fare con la sezione relativa alle società di comodo.
In pratica il messaggio sarebbe da interpretare nel senso che se non ricorre nessuna causa di esclusione, disapplicazione, ecc. dovrai compilare la sezione per la verifica dell'operatività. Verifica pertanto se effettivamente è così o meno. La sezione interessata è quella che compresa tra i righi RS11 e RS20.
Saluti.
 
Alto