Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contributo a Fondo Perduto

catia71

Utente
e' come detto da Gianni, prima va verificato se il calo del fatturato rientra in un 1/3, ovvero se il fatturato 2020 è inferiore ai 2/3 del fatturato 2019. Sulla differenza si applica la percentuale prevista se il calo di fatturato è rispettato. Ora nel provvedimento al p.24 sembra quasi vincolare i minimi ai casi particolari ma nella parte motivazioni, sembra invece che il contributo minimo sia garantito a prescindere.
Il discorso persone fisiche artigiane secondo me è relativo alle persone fisiche titolari di partita iva altrimenti il requisito fatturato non c'è, penso ai soci artigiani di società. Per loro credo che sia possibile fare la domanda dei 1000 euro dell'inps. Mentre la società farà domanda in proprio per il fatturato.
 

Ile1602

Utente
Sto provando a compilare l'istanza ma nella sezione Fatture e Corrispettivi non mi compare il link Contributo fondo perduto, qualcuno ha già provato?
 

edo22

Utente
Sto provando a compilare l'istanza ma nella sezione Fatture e Corrispettivi non mi compare il link Contributo fondo perduto, qualcuno ha già provato?
Per il momento sembra che l'apposita sezione non sia ancora stata creata. Ho provato anche io stamattina, ma non c'è ancora nulla.
Fate un cenno non appena funziona.
 
Alto