Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contributi mancanti estratto conto contributivo

M

matt91

Ospite
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se è normale che in un periodo in cui ho lavorato tre anni pieni con contratto a domicilio (tempo pieno) a tempo indeterminato, anziché essermi state calcolate 52 settimane nei tre anni, me ne sono state calcolate 31 in un anno, 21 in un altro e nell'ultimo e 25 nell'ultimo. E' il caso di fare una segnalazione contributiva o il lavoro a domicilio prevede meno contributi?

Grazie mille in anticipo!

Se a tempo pieno dovevano essere 52 Settimane x anno...quindi il datore di lavoro ha certamente fatto il furbo...
Per prima cosa prova a vedere se riesci a stamparti i versamenti dei contributi pagati....portale dei pagamenti.....lavoro domestico....entra nel servizio.....

Codice fiscale datore di lavoro
Codice rapporto di lavoro

Se a tempo pieno dovevano essere 52 Settimane x anno...quindi il datore di lavoro ha certamente fatto il furbo...
Per prima cosa prova a vedere se riesci a stamparti i versamenti dei contributi pagati....portale dei pagamenti.....lavoro domestico....entra nel servizio.....

Codice fiscale datore di lavoro
Codice rapporto di lavoro
Grazie per la risposta.
Ho provato ad accedere come mi hai consigliato ma non riesco a trovare il codice rapporto di lavoro, neanche sul c2 storico. Purtroppo è un rapporto di lavoro vecchiotto e non ho più né buste paga e né il contratto d'assunzione: parliamo dei primi anni 2000.
C'è un modo per ritrovare il mio codice di rapporto di lavoro?
Grazie

Accesso ai servizi per i lavoratori domestici

Cassetto previdenziale
lavoro domestico

Estratto Conto

Estratto conto lavoratore

Purtroppo INPS non mi autorizza ad accedere al mio estratto conto, e non capisco perché. Purtroppo, saprai dirmi meglio, non posso in alcun modo recuperare quei contributi che non mi son stati versati, perché sono andati in prescrizione. Me ne sono accorto solo ora e sono passati più di vent'anni.

Alto