Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contributi inps commercianti

il caso "blustring" ...avevate violato una delle regole di questo forum......nulla di personale!

non sono d'accordo. sinceramente non ho letto le regole del forum, ed andrò a leggermele (che palle) anche se suppongo siano uguali o perlomeno simili a quelle di tutti gli altri forum. la vedo sotto il profilo di scambio reciproco e gratuito di link e quindi di visibilità, che non può che giovare ad entrambi. è uno strumento in + per gli utenti. e tutto quello che è in + e gratuito non può che fare bene ai bilanci.

p.s.
scrivi:
"ma com'è che si chiamava quel software?
:)))"
non avevo notato che mi stavi provocando in diretta. TI STAVI RIFERENDO AL FAVOLOOOOSO SOFTWARE BLUSTRING GRATUITO (fammelo dire che è gratuito, altrimenti poi LUI lo mette a pagamento!) per caso?
e non chiedermi chi è LUI!

nel 2001 ho cominciato un lavoro come procacciatore d'affari reddito di impresa 2001 21.475.000 L. e ho pagato contributi inps su richiesta dell'ente tipo fisso per 861.000 , 686.000 , 336.000 , 333.000 totale 2.216.000 L.
poichè il periodo di riferimento era 1/5/2001 - 31/12/2001 pari a 32 settimane di contributi mi hanno conteggiato solo 26 settimane perchè dicono che devo pagare ancora oltre 2000€
ma il reddito minimo al di sotto del quale non è possibile effettuare pagamenti non è di 23.243.896 ?
cosa mi può succedere se non aderisco a questa richiesta peraltro sempre "verbale" ?
non mi hanno mai scritto niente e devo fare domanda di pensione .grazie per la vs attenzione galli giorgio

Alto