Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto impiegata

Re: chi mi aiuta?

Lidia ,Gio' è un "grande"...quindi i suoi consigli sono speciali.
per quanto riguarda la settorialità, effettivamente c'è questo rischio...ma sono certa che tu non sei il tipo d'affossarti...
e come ha detto GIò TIENI SEMPRE LE ANTENNE ALTE e aggiornati più che puoi nel tuo settore.

ancora un augurio speciale

lella.

Re: chi mi aiuta?

Ti segnalo quello che è capitato a me, io ho iniziato a lavorare in uno studio professionale e ci sono stato per 10 anni poi ho deciso di dare una svolta al mio lavoro ed ho iniziato ad andare presso le aziende 6 anni fà sono arrivato in una grossa azienda con filiali all'estero la quale al momento dell'assunzione mi ha prospettato avanzamenti di carriera, lavoro ed aggiornamenti costanti, insomma tantissime belle parole che però non sono seguite ai fatti, finito in amministrazione seguivo le controllate e la contabilità generale dell'azienda occupandomi della predisposizione dei consolidati, alla prima crisi aziendale sono stato messo in mobilità ed ora sono tornato a lavorare in uno studio.
Spero che a te vada molto meglio, i miei migliori auguri e se riesci fatti mettere per iscritto le prospettive.

grazie a tutti

Ottimo consiglio quello di farmi mettere per iscritto le tante belle parole che mi diranno...anche se con mille scuse troveranno il modo per lasciarle solo volare nell'aria. Mi spiace per la tua esperienza negativa....ma io penso in positivo. So che sarà dura, e sicuramente non sarà tutto rosa e fiori come spero....ma meglio non fasciarsi la testa prima che sia rotta. Grazie davvero per i vostri consigli, è molto utile confrontare le eserienze. Buona serata!

Alto