Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto Euroclub (valido anche senza indirizzo?)

Trilly92

Utente
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa ho compilato un contratto dell'Euroclub in cui ho scritto tutti i miei dati (eccetto l'indirizzo) pensando che fosse collegato alla Mondadori. Ho firmato il contratto leggendo velocemente anche perchè mentre stavo leggendo mi è stato detto che era semplicemente per la privacy. Appena rientrata in casa ho potuto leggere completamente il contratto e mi sono accorta della truffa.
Detto questo siccome probabilmente il promoter, nella fretta, si è dimenticato di far scrivere l'indirizzo di casa, è possibile che il contratto possa non essere valido in quanto manca il mio indirizzo?
 

Trilly92

Utente
Quindi si può considerare valido anche senza un requisito necessario (indirizzo)? Poichè nelle condizioni contrattuali c'è scritto che serve loro un indirizzo per inviare riviste e libri.
 

STUDIOCEL

Utente
Magari hanno nome cognome data e luogo di nascita telefono...e cosa ci vuole a trovare la residenza? La residenza non è coperta da privacy....ci vuol poco a trovare l'indirizzo...
 

Giulio87

Utente
In questi casi la cosa migliore è il diritto di ripensamento entro quattordici giorni.
Ormai il tempo è passato. Puoi comunque fare disdetta seguendo questa procedura.
 
Alto