Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto di locazione

V

valter

Ospite
sono proprietario di un appartamento sul quale ho stipulato un contratto di locazione per studenti universitari, in gennaio è scaduto il contratto ed uno degli studenti è andato via i rimanenti non riescono a trovare un sostituto, per non perdere l'agevolazione ici devo assolutamente stipulare un nuovo contratto entro metà febbraio, gli studenti rimasti mi hanno chiesto se il contratto per il momento può essere intestato a loro e quando troveranno il tezo farlo subentrare nel contratto. Mi chiedo è possibile mantenere lo stesso contratto senza stipularne uno nuovo con i nomi di tutti è tre? Come posso fare subentrare una persona senza che venga stipulato un nuovo contratto? Possono gli studenti rimasti concedere in subaffitto parziale, relativamente alla stanza con l'uso della cucina e del bagno, l'appartamento? Se si cosa devono fare un nuovo contratto e poi registrarlo o basta la semplice comunicazione al proprietaro e chi entra paga nella sua proporzione parte del canone come da contratto?

Alto