Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto apprendistato

Tonino80

Utente
Buonasera
Vorrei sapere lo stipendio e avere alcune info su questo contratto stipulato poco tempo fa
Apprendistato
CCNL 9450-Terziario-Confesercenti
Inquadramento 000016-APPRENDISTA-A.PRO. 5 19-36M Apprendista professionalizzante 5
Tipo orario F- tempo pieno (40 ore settimana)
qualifica 4.2.2.1.0.6 addetto all'accettazione
Grazie in anticipo
 

domenico_

Utente
Buonasera
Vorrei sapere lo stipendio e avere alcune info su questo contratto stipulato poco tempo fa
Apprendistato
CCNL 9450-Terziario-Confesercenti
Inquadramento 000016-APPRENDISTA-A.PRO. 5 19-36M Apprendista professionalizzante 5
Tipo orario F- tempo pieno (40 ore settimana)
qualifica 4.2.2.1.0.6 addetto all'accettazione
Grazie in anticipo
Salve, il ccnl riferito prevede per l'apprendistato il c.d. sottoinquadramento pari a 2 livelli inferiori rispetto a quello di destinazione, per meglio comprendere, se il 5° livello indicato è quello iniziale il finale il 3°, se invece il 5° è quello finale, l'iniziale inquadramento è il 7° livello, assumi le opportune informazioni.

Detto questo, la retribuzione netta per il 5° livello è circa 1.170 euro.

Saluti
 

Tonino80

Utente
Salve, il ccnl riferito prevede per l'apprendistato il c.d. sottoinquadramento pari a 2 livelli inferiori rispetto a quello di destinazione, per meglio comprendere, se il 5° livello indicato è quello iniziale il finale il 3°, se invece il 5° è quello finale, l'iniziale inquadramento è il 7° livello, assumi le opportune informazioni.

Detto questo, la retribuzione netta per il 5° livello è circa 1.170 euro.

Saluti

Ciao domenico grazie per la tempestiva risposta...posso contattarti in privato per alcune info?
 

Tonino80

Utente
Ok grazie tante domenico...avrei voluto inviarti la busta paga per capire qualcosa in piú...avendo trovato qualcosa di molto strano e poco chiaro.
Ti ringrazio comunque
 
Alto