Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto a chiamata e naspi

Buonasera, ho una domanda.
Mi è stato proposto un contratto a chiamata (avendo già lavorato con tale contratto so come funziona), ma attualmente percepisco la Naspi.
Possono coesistere? Quali sono i limiti da rispettare (ore settimanali, reddito)?
 

domenico_

Utente
Buonasera, ho una domanda.
Mi è stato proposto un contratto a chiamata (avendo già lavorato con tale contratto so come funziona), ma attualmente percepisco la Naspi.
Possono coesistere? Quali sono i limiti da rispettare (ore settimanali, reddito)?
Salve, se non già a te nota sotto riportata la circolare e messaggio inps.

Saluti


.
 
Vi ringrazio nuovamente per la risposta. Avrei un’altra domanda. Potete gentilmente dirmi come posso comunicare questa cosa all’INPS? Data la schermata a cui ho fatto precedentemente riferimento, penso di sbagliare qualcosa. Grazie
 

domenico_

Utente
Vi ringrazio nuovamente per la risposta. Avrei un’altra domanda. Potete gentilmente dirmi come posso comunicare questa cosa all’INPS? Data la schermata a cui ho fatto precedentemente riferimento, penso di sbagliare qualcosa. Grazie
Nel caso di specie per evitare di incorrere in errori che potrebbe pregiudicare l'indennità percepita, si ritiene opportuno recarti al patronato per il disbrigo della pratica.

Saluti
 

mary72

Utente
Buongiorno,
sono in Naspi e mi hanno offerto un contratto che inizialmente e' di 3 mesi (perciò devo fare comunicazione a Inps):.Se prima della scadenza del contratto me lo rinnovano per altre 5 mesi cosa devo fare con la Naspi? Devo fare ancora comunicazione o decade? Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
sono in Naspi e mi hanno offerto un contratto che inizialmente e' di 3 mesi (perciò devo fare comunicazione a Inps):.Se prima della scadenza del contratto me lo rinnovano per altre 5 mesi cosa devo fare con la Naspi? Devo fare ancora comunicazione o decade? Grazie
Salve, ritengo che vada comunicata la proroga del contratto ( è preferibile scegliere la via più tranquillizzante), riguardo la decadenza questa è prevista dall'istituto previdenziale anche nei casi come quello d'interesse ( singolarmente non superiori a sei mesi, ma la cui somma superi detto limite).

Saluti
 
Alto