Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto 5,26% part-time

Salve a tutti,
fin'ora ho lavorato presso una cooperativa sociale con contratto part-time Livello A1, 4 ore settimanali equivalente al 10,52% del part-time.
Qualche giorno fa ho ricevuto la proroga del contratto e hanno specificato che per "esigenze lavorative" il mio nuovo orario di lavoro sarà solo di due ore settimanali equivalenti al 5,26% part-time.
È conveniente avere un contratto che mi occupa solo 2 ore settimanali?
Nel caso dovessi accettare potrò integrare un ulteriore contratto?

Salve a tutti,
fin'ora ho lavorato presso una cooperativa sociale con contratto part-time Livello A1, 4 ore settimanali equivalente al 10,52% del part-time.
Qualche giorno fa ho ricevuto la proroga del contratto e hanno specificato che per "esigenze lavorative" il mio nuovo orario di lavoro sarà solo di due ore settimanali equivalenti al 5,26% part-time.
È conveniente avere un contratto che mi occupa solo 2 ore settimanali?
Nel caso dovessi accettare potrò integrare un ulteriore contratto?

Salve, circa la convenienza tieni conto che un'ora stabilita dal ccnl in riferimento al livello sopra riportato è pari a circa 8 euro, non è vietato svolgere un ulteriore rapporto di lavoro nel limite di un orario complessivo settimanale non superiore a 48 ore.

Saluti

La Ringrazio per la risposta.
Io svolgo mansione Ausiliario, livello A1 e la retribuzione ordinaria è di 5,39€ a ora...ecco perché chiedevo se valesse la pena continuare o meno per sole due ore settimanali

Alto