G
Giancarlo
Ospite
Premetto che per registrarmi sia come persona fisica che come società sul sito fisconline per l'invio delle registrazioni ho tribulato un pò vista la dimenticanza di una pagina, cmq vorrei chiedere una cosa....contratto locazione tra 2 soc. con opzione iva dal 02/10/2002 al 01/10/2008 mai registrato, in base alle nuova normativa che regola appunto queste locazione che si deve fare?
Questo è quello che ho fatto per ora:
1) registrazione su fisconline
2) scaricato software per creazione contratti con tanto di copiatura testo contratto
3) usato programma per trasformazione file pre invio comunicando coordinate bancarie
4) invio
In queto modo avrei trasmesso il contratto (anzi per la precisione 2, i contratti sono praticamente uguali tranne l'importo e l'intestazione) mi verrà addebitato l'importo di € 67,00 + 14,62 bollo per 2 + mora visto il ritardato invio
Ora attendo la ricevuta (5 gg) e poi con i dati che trovo usando la voce pagamenti successivi verso l'imposta dal 2/10/2006 al 1/10/2007
Ho fatto bene oppure no?
Ringrazio di cuore coloro che mi daranno una risposta.
Cordialità
Questo è quello che ho fatto per ora:
1) registrazione su fisconline
2) scaricato software per creazione contratti con tanto di copiatura testo contratto
3) usato programma per trasformazione file pre invio comunicando coordinate bancarie
4) invio
In queto modo avrei trasmesso il contratto (anzi per la precisione 2, i contratti sono praticamente uguali tranne l'importo e l'intestazione) mi verrà addebitato l'importo di € 67,00 + 14,62 bollo per 2 + mora visto il ritardato invio
Ora attendo la ricevuta (5 gg) e poi con i dati che trovo usando la voce pagamenti successivi verso l'imposta dal 2/10/2006 al 1/10/2007
Ho fatto bene oppure no?
Ringrazio di cuore coloro che mi daranno una risposta.
Cordialità