Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratti di locazione

S

Simo

Ospite
Contratti di locazione.
Abbiamo capito in modo corretto?
-contratto in essere al 4/7/2006 non registrato perchè con IVA: fare registrazione, pagare € 67,00 e € 14,62,spedire ,aspettare estremi.
-andare in pagamenti successivi e pagare l'1% per il periodo 4/7/06-....
- se il contratto era gia' stato registrato a suo tempo,andare direttamente in pagamenti successivi, calcolare a mano gli importi da inserire di competenza 4/7/2006 in poi e calcolare l'1%.
Grazie. Ciao.

Se il contratto di locazione di immobili strumentali era già registrato al 4/7/06 ma cmq vuoi dare l'opzione per l'assoggettamento dell'IVA devi registrarlo nuovamente in via telematica senza però allegare il testo del contratto.

Ho scaricato la nuova versione ma non riesco ad importare i contratti di quella precedente. come si fa?

Re: x mirna contratti di locazione

Ho scaricato la nuova versione ma non riesco ad importare i contratti di quella precedente. come si fa?

---------------------------------

TI SALVI la cartella datibase della vecchia versione nel deskopt o in altra parte, e poi vai dentro la procedura , importa file da precedenti versioni, e te la copi. dovrebbe darti una visualizzazione in cui ti indica ..importati n...tot.contratti..etc.etc..

(sto andando a memoria perchè nn ho sottomano il programma in quanto sono col pc.portatile).comunque guardati le spiegazioni allegate al programma.

saluti.lella.

Alto