Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONTESTAZIONE DISCIPLINARE

Nella prima raccomandata non poteva essere citata nessuna sanzione perchè possono essere comminate solo dopo che il lavoratore ha presentato per scritto le proprie giustificazioni.
Se avete già chiarito verbalmente l'accaduto è opportuno nella lettera di giustificazioni, che può anche consegnata a mano al proprio superiore previa firma per ricezione, fare riferimento al colloquio intercorso.

Saluti.

SI MI E' ARRIVATA LA RACCOMANDATA ALLA QUALE DEVO RISPONDERE SEMPRE PER VIA RACCOMANDATA MA NON C'E' CITATA NESSUNA AMMONIZIONE ANCHE PERCHE' VERBALMENTE HO GIA CHIARITO E MI SONO SCUSATA QUINDI SE METTO PER ISCRITTO QUELLO CHE HO DETTO VERBALMENTE DOVREBBE ESSERE GIUSTO

Lavoro come apprendista elettricista presso una ditta ind. ho sempre consentito il mio utilizzo di diversa utilizzazione,prova é i due infortunei subiti,i quali sono avvenuti in ambito non strettamente legati alla mia qualifica.Alcuni giorni orsono il mio capo mi comandava verbalmente lo smantellamento di tubi in ferro connessi ad una presunta linea conduit il sottoscritto faceva presente che quel compito non è nel mansionario e per tanto stufo di una situazione continua mi rifiutavo di farlo. Contestazione di addebito disciplinare e comunicazione di ferie:in data odierna lei ha opposto un netto rifiuto all'eseguzione della prestazione lavorativa richiesta la sua arbitraria decisione rappresenta una grave insubordinazione e non consente la sua attuale proficua utilizzazione nel lavoro e le contestiamo bla bla datemi una risposta decisiva al piu presto grazie.

Alto