Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contenzionso infinito questa volta per pronto soccorso non pagato e visite

Fenice19

Utente
Sembra che questo mese i miei siano tediati dai contenziosi ( vedi miei posto sotto).
Lúltimo oggi.
3 contestazioni per visite non pagate poichè a dir loro non avevano diritto ( dell esenzione per reddito).
visita fatta il 15 gennaio 2024 ( prenotata due anni prima), il 15 maggio 2024 scopriamo ( essendo border line dopo aver avbuto ilil cud che non hanno pìù diritto l`esenzione ma la visita è stata fatta oramai in oltre avrebbero anche esenzione per patologia ma ulss dice o una o láltra.
compiliamo il modulo di rinuncia fatto sta che ulss per risolvere il problema delle visite in border line ha esteso l'esenzione al 15 giugno quindi siamo dentro.
oggi ricevono richiesta pagamento per quelle visite. ( faro certamente ricorso).

ultima sollecito di mancato pagamento per una prestazione di pronto soccorso 15/7/2024. mio padre 80 enne è caduto e ho chiamato il 118. diagnosi 3 costole fratturate... verbale alla mano riposo ... pagamento ticket 0 essendo un codice giallo avevo pure chiesto se dovevo pagare risposta del medico ma vogliamo scherzare gratis.
Mi contestano contemporaneamente il mancato pagamento della ricetta n xxxxxx per due prestazioni dello stesso giorno... mai avuto una ricetta dato che ho chiamato alle 03.00 il 118. fatto solo visita e raggi X di notte
mi sa che procedo pure per quello... sbaglio secondo voi ?

Contattato ente mi.dicono che era un codice verde non in pericolo di vita se pur con 3 costole fratturate. Ergo deve pagare. Perche alla mia richiesta al momento mi dissero il contrario ?
A questo punto visto che anche il sottoscritto 5 mesi prima ho avuto lo stesso infortunio.. devo aspettarmi una cartella di pagamento.

Alto