Re: avvisi bonari.. preavvisi...avvisini avvisetti
Lella! altro che violare lo statuto del contribuente...!!! sono all'Ade un giorno si ed uno no...diciamo dalla ripresa delle attività dopo la pausa estiva, è arrivato di tutto: n. 05 - 36 bis 770 anno 2001 (f24 regolarmente versato, spacciato da OMESSO versamento 1040...), n. 12 - 36 bis 730 anni imposta 2001/2002 (acconti versati persi per strada desumibili ovviamente da cud inps, recuperi di "mezzi" figli detraibili...), n. 01 invito al contraddittorio SDS anno d'imposta 1999 (no condono, no party...adesione con sconto di quasi il 75% del carico d'imposta)...e per finire...una settimana fa mi arrivano n. 02 cartoline - avvisi ufficio tributi per ici anno 2000 e 2003 di chi? cucu? ma mia e di mio marito...allora semplice fax dei versamenti ed avanti...ahhh, dimenticavo, circa 15 gg. fa in ufficio GDF per cosa???? cucù? ispezione finalizzata al "perchè" della congruità e coerenza di artigiano anno 2003 ed eventuale controllo finalizzato all'emersione lavoro nero...BASTA??? una marea di invii telematici, il solito tran tran quotidiano in studio...quando sono fortunata presento cena a tutta la mia famiglia (ma gli adulti...vabbè), ma a mia figlia di 6 anni (primo anno di scuola) alle 21 circa, per metterla a nanna possibilmente entro le 22(per la sua età è già tardi...); CHE DOVEMO FA? come dice Carmine "è na vitaccia..." ciaoooo a te, e tutti del forum.