Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contabilità semplificata

Re: 19 in Ufficio

Con AC che ha dato la sua disponibilità e Gio' che è sempre presente quando c'è Saura saremmo già in sei.!.!

Re: 19 in Ufficio x gino

ciao Gino, credo che l'idea del raduno a Firenze sia il giusto compromesso per la posizione geografica ... per i toscani poi, è l'ideale.
per quanto mi riguarda il fine settimana del 13 e 14/05 io ho già impegni. (ti sei fissato su sto 13/05 ... ma che c'è la luna piena?)
aspettiamo comunque le proposte e i commenti degli altri.
senti ... invece non ho capito una cosa Gino ... ma tu che ti va bene qualsiasi posto d'Italia da Roma a Cuneo e Firenze, da dove scrivi?

Re: 19 in Ufficio x gino

Per fortuna che si doveva staccare tutti alle 19!! ;-)
Ats in cosa ti attardi ... iva x il 16?
Io sono qua alle prese con una normativa edilizia e faccio una fatica a capirci qualcosa! ... è così avvincente che zzzz ...zzzz...

Dalle Alpi alle Piramidi,non ho problemi.
Ti dirò da dove scrivo solo quando ci incontriamo di persona. Voi toscani fissate la data, Firenze va benissimo ,anche se Roma era più comoda per quelli del sud.
Ma vada per Firenze,stabilite voi la data, io mi libererò da ogni impegno e verrò in qualsiasi posto, anche a piedi.

Leggo solo ora l'invito ..... tra annuali iva e corsi di formazione basilea 2 non ho guardato i post ......
si può fare ma per me maggio è un pò un problema .... ogni fine settimana vado in valle d'aosta ...

:) Silvietta

[%sig%]

Perfetto Silvietta!!! un altra verso il Nord.......(Valle d'Aosta e Piemonte siamo a 2 passi) dai tempo al tempo che si partorisca l'incontro.......PARTO molto lungooooooooo e faticoso.-
Hai pienamente ragione maggio e' un problema per tutti.-
Ciao e Buon lavoro.-

P.S. Visto che Gino viene a piedi....almeno che valga la pena la camminata!!!.-

Alto