B
Bicia
Ospite
ciao a tutti, non è questa la sede istituzionale, ma prima di essere una professionista sono una donna, e non posso prescindere da ciò. volevo solo esprimere la mia condizione umana che mi pervade dopo l'evento che ci ha colpiti: voglio solo chiedere scusa se ho usato toni che abbiano leso la sensibilità altrui; voglio chiedere umilmente scusa, se ho banalizzato, ironizzato troppo qualcuno o qualcosa; voglio chiedere scusa se parlando di economia/politica abbia fatto la parte di quella che sa, che non è razzista, ma cinesi e altri stanno sulle scatole...insomma, chiedo a tutti se sia possibile far prevalere prima il lato umano che la professionalità (deontologica e non) concretizza nelle peculiarità che ognuno di noi sente proprie, perchè mi son resa conto, o meglio, in questi giorni ho di nuovo ricordato qualcosa che è la spiritualità dell'uomo; ne parlo a voi, perchè anche se professionisti nessuno è in grado di tenere questo tipo di contabilità, nessuno sa redigere questo bilancio, anche noi abbiamo bisogno di un "revisore", quindi vorrei chiedervi di essere più "spirituali" tra noi, con i ns. clienti, col prossimo, tanto dobbiamo ammetterlo: non c'è codice deontologico o titolo abilitante che regga; scusate, per chi non approva, ma dopo un giorno di riflessione e dolore, mi è uscita così, ciao.