Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contabilità alberghi

anubi2000

Utente
buon giorno a tutti. In studio stiamo rilevando la contabilità di un albergo in SAS in contabilità semplificata. Potete darmi delle dritte per quanto riguarda i parametri degli studi di settore e la messa in regola di lavoratori all'interno dell'albergo. Tenendo in considerazione che tra costi e ricavi ho rilevato al 31/12/2009 un reddito di circa 54000,00 grazie a chiunque volesse aiutarmi

Riferimento: contabilità alberghi

buon giorno a tutti. In studio stiamo rilevando la contabilità di un albergo in SAS in contabilità semplificata. Potete darmi delle dritte per quanto riguarda i parametri degli studi di settore e la messa in regola di lavoratori all'interno dell'albergo. Tenendo in considerazione che tra costi e ricavi ho rilevato al 31/12/2009 un reddito di circa 54000,00 grazie a chiunque volesse aiutarmi

senza elementi aziendali, non mi sento di darti indicazioni mirate, oltrecchè per me impossibile...
occorre avere anche un quadro della "storia" aziendale e nel presente, rendersi conto delle previsioni future che intendono approntare...
poi il tecnicismo legato ai numeri per gli sds sarà supportato da simulazioni che potrai già fin d'ora caricare sul software dedicato...ciao, buona serata.

Alto