Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consiglio: rapporti con clienti

Re: professionalita' &rapporti con clienti

Abbiate un po' di convinzione e riconoscenza verso i clienti (affidabili, precisi e pagatori), loro inquadrano esattamente il Professionista come le Automobili(visto che i messaggi sono sviati un po'):
la Panda varra' di - della C3 ma allora perche' il consumatore scglie la C3 e non si preoccupa minimamente del prezzo + alto:
1)+efficente=contabilita'e fiscalita' OK.
2)-problemi= vai sicuro il Professionista (che hai) e marchio di garanzia(non sicuramente ed esclusivamente perche' lo studio e' certificato).
3)minor costo in fase di manutenzione=minor costi (soldi da tirare fuori) in caso di verifiche fiscali.-
Quindi fateVi pagare il giusto e anche di +, ma occhio pochi( quasi nessun) sbaglio ammessi, altrimenti la scelta cade su un Professionista magari anche + caro che mi fa' dormir sonni tranquilli( so' che quel che gli do' all'anno basta e avanza non viene aumentato di eventuali errori dovuti alla poca professionalita').-
Una domanda che mi faccio spesso, il Professionista valido e valido e basta; ma il Professionista poco informato (che guarda solo al proprio fatturato), segnala al cliente, eventuali errori suoi rilevati dal fisco; oppure prepara l'F24 e fa versare il cliente a sua insaputa di quello che e' realmente successo?
Ciao e Buon lavoro

Re: rapporti con clienti

guarda, su certi tipi di macchina (vedi punto) la fiat dù pastina a tutte le case automobilistike... tranne una giapponese

scusa ma ho i miei dubbi che una panda costi meno di una c3 hheehhe

detto questo.. chi non lavora non sbaglia.. il professionista riconosce sempre e cmq il cliente.. è il cliente che non fa altrettanto.. (pochi son quelli che lo fanno..e che capiscono..)

la punto? va beh.. se ti piace te la fai andar bene hehehehe
l'unica fiat che ho guidato era una uno diesel, ma sol perchè era di mia moglie.. [argomento delicato] te la raccomandi, andarci in montagna per esempio era un supplizio.. o ti fermavi a metà strada o la spingevi..

C'e' anche chi lavora e lavora male(e non fa' niente per migliorarsi), sulla Panda che vale di + della C3.....ti giuro che non la sapevo....ma quindi la mia tesi e' ancora + sostenibile: maggior costo minor qualita', Ciao Alberto, ora vado a vedermi il MUD.-

quando mio suocero mi ha detto cosa ha pagato la sua panda ci son rimasto corto..
quando mio cognato mi ha detto cosa pagò la stilo idem..

non mi avranno.

nn ho detto che vale di piu.. ho detto che ho i miei dubbi che in proporzione costi meno..

Re: auto straniera

apri il cofano della tua auto straniera e troverai un bel multijet o un bel fire made in mirafiori prodotto in una giornata di sciopero.

Re: auto straniera

dubito.. è la fiat che ha rischiato di trovarsi un bel GM

Alto