Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conoscete l'Arena di Verona?

Karl8

Utente
Chissà se qualcuno di voi è di Verona o conosce l'arena.
Volendo prenotare uno spettacolo di lirica ho consultato il sito in cui ho visto che c'è ovviamnete distinzione tra posti con differenze di prezzo piuttosto rilevanti.
Cercando di evitare poltrone e poltronissime, mi domandavo se in gradinata comunque si gode di buona vista e ascolto anche nel mezzo e nell'anello più esterno oppure se non vale la pena.
Avendo idea di invitare qualche persona non vorrei salassarmi, ma nemmeno arrivare lì e non vedere e sentire nulla.
Qualcuno conosce l'arena per darmi un consiglio?
 

lella

Utente
Riferimento: Conoscete l'Arena di Verona?

Ciao Karl, pur non essendo del tutto appassionata di lirica ( a mala pena la vedo in tv), posso dirti di aver avuto la fortuna di asisstere allo spettacole :Notre Dame de Paris di R.Cocciante.
Ero nelle gradinate , laterali. L'acustica è stata ottima, e la visione supportata anche da due mega schermi.Certo che i gradini sono i gradini. Noleggiano il cuscino e i binocoli , ma consiglio di portarseli da casa.
So con certezza che è impossibile trovare biglietti per GIulietta e Romeo di Cocciante....tutto esaurito ...(SOB).

Per i prezzi..si sa.-... i centrali...le prime file...etc.etc..sono sempre carucci.

mmmmmmmmmmm ma porti la VALERIONA ?
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Conoscete l'Arena di Verona?

ehhehe lella.. notre dame a verona me lo son visto anche io, seduto sulle seggiole in mezzo..
consiglierei di portarsi anche l'ombrello.. quella sera prendemmo tanta di quell'acqua che l'impermeabilino vendutoci non servì a nulla :D
 

lella

Utente
Riferimento: Conoscete l'Arena di Verona?

ahahahahahah


O SITO STA TI' CHE TE GHE PORTA' SFIGA!




eheheheheh

scherzo dai...
:yes2:
 
Alto