Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

connessione ADSL /Entratel

A

angelo

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se con un Modem ADSL, il quale connette direttamente in rete quando si accende il computer, è possibile comunque effettuare la connessione con entratel per l'invio delle dichiarazioni??? qualcuno di voi ha un Modem ADSL???</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>il sistema entratel è un sistema proprietario.....quindi devi sempre connetterti utilizzando il numero verde.....e la connessione analogica....


io ho l'adsl......e contemporaneamente posso essere connesso sia in internet ....che con entratel</HTML>
 
A

angelo

Ospite
<HTML>Grazie, ma potresti essere più specifico. deve sempre mantenere l'altro modem..........come funziona quello adsl????</HTML>
 
A

athos....

Ospite
<HTML>certo devi tenerti anche l'altro modem...


io ho risolto il problema mettendone uno interno pci 56k che uso praticamente solo per entratel.....o per quando l'adsl mi lascia in panne...


l'adsl praticamente è un segnale a bassa frequenza che viene trasmesso al tuo telefono....

il modem (che poi non è un vero modem) lo capta e mediante un software specifico sei sempre connesso ad internet.....ma contemporaneamente la linea telefonica è libera....

quindi tecnicamente puoi essere connesso ad internet con l'adsl.....e essere contemporaneamente collegato ad entratel mediante l'accesso remoto al numero verde....predisposto dal ministero.</HTML>
 
F

franca

Ospite
<HTML>grazie per questa risposta, era un dubbio che proprio oggi mi ero posta.</HTML>
 
Alto