Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conguaglio IRPEF

Bruck10

Utente
Io sto come te....4 cud....1 da 90 giorni....1 naspi da 6 mesi...1 da 29 giorni e uno da 25 giorni....il cud naspi non ce l ho lo devo scaricare...ma mettendo l importo mensile medio x 6 mesi...con quello che ho preso in totale dagli altri 3 cud...ho un totale di si e no 17000 euro....36/37 giorni non ho propio lavorato.....e con l ultino datore di lavoro mi so trovato a gennaii nella busta paga di dicembre la scritta conguaglio -273 euro che non so cosa siano...chissa quanto dovro pagare...io anche ho affitto cedolare secca "dichiarato" 250 mensili....gli 80 euro di renzi non so quanto ho preso....non so leggere i cud
 

Umby

Utente
Si si grazie me lo avevi accennato qualche tenpo fa purtroppo ho appuntamento il 16 luglio...preso i primi di giugno hahahahah....SPERIAMO BENE CHE NON MI ARRIVI UNA SALASSATA
ahh. non ricordavo di averti già risposto....
ovvio, che anche te, potresti fare il precompilato, ma bisogna avere proprio un minimo di conoscenze, altrimenti,
rischi di combinare casini...
ecco perchè, consiglio di rivolgersi al caf, quando non si sa "da che parte iniziare"...
 
Alto