Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

conguaglio fiscale

Buondì nel corso di questo anno ho avuto un trasferimento intersocietario, mi è stato richiesto dall'attuale datore di lavoro di compilare e restituire entro il 20 nov. una richiesta per il conguaglio fiscale barrando ovviamente si o no. Se si devo consegnare il CUD entro il 28 novembre. Io penso che se barro il si il conguagio mi viene fatto nelle buste di dicembre se dico no, lo pagherò al momento della presentazione del 730.Ho capito bene? cosa mi consigliate. grazie

Riferimento: conguaglio fiscale

Buondì nel corso di questo anno ho avuto un trasferimento intersocietario, mi è stato richiesto dall'attuale datore di lavoro di compilare e restituire entro il 20 nov. una richiesta per il conguaglio fiscale barrando ovviamente si o no. Se si devo consegnare il CUD entro il 28 novembre. Io penso che se barro il si il conguagio mi viene fatto nelle buste di dicembre se dico no, lo pagherò al momento della presentazione del 730.Ho capito bene? cosa mi consigliate. grazie

Se all'attuale datore di lavoro consegni il CUD del datore di lavoro precedente egli provvederà ad effettuare il conguaglio relativo a tutti e due i redditi di lavoro e nel CUD che ti verrà rilaciato dall'attuale datore di lavoro troverai compilati i campi 61 e 62 della parte B - Dati fiscali. Se i redditi che possiederai a fine anno saranno soltanto questi non avrai nessun obbligo dichiarativo.
Se invece non consegni il CUD di cui sopra l'attuale datore di lavoro effettuerà il conguaglio solo relativamente al reddito di sua competenza: per determinare il carico fiscale complessivo sarai costretto ad unire i due CUD presentando il Mod. 730.
Ciao.

Alto