Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Congedo per esami di ammissione all'università.

Buonasera, spero possiate aiutarmi: io lavoro nel Servizio Civile all'AISM di Messina e presto dovrò recarmi presso varie Università per sostenere gli esami di ammissione: Trieste, Modena e Roma e vorrei sapere a quanti giorni di congedo ho diritto e gradirei sapere se il congedo cui ho ho diritto è valido anche per gli esami di ammissione all'università o solo per gli esami universitari.
Grazie e Buona Domenica.

Alessandra Rozzato.
 

domenico_

Utente
Buonasera, spero possiate aiutarmi: io lavoro nel Servizio Civile all'AISM di Messina e presto dovrò recarmi presso varie Università per sostenere gli esami di ammissione: Trieste, Modena e Roma e vorrei sapere a quanti giorni di congedo ho diritto e gradirei sapere se il congedo cui ho ho diritto è valido anche per gli esami di ammissione all'università o solo per gli esami universitari.
Grazie e Buona Domenica.

Alessandra Rozzato.

Salve, lei ha diritto durante il periodo del servizio civile a un nr. di gg pari a 20 per esigenze personali oltre quelli citati ( esami universitari.

Saluti

 
Grazie Domenico per la risposta, ma l'amministrazione non sa se se il Congedo per gli esami universitari è valido anche per gli esami di ammissione all'università.
 
Li ho portati a conoscenza e mi hanno detto che si ha diritto ai permessi solo per gli esami in corso e non per quelli di ammissione.
 
Alto