Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condono per tre anni

M

Massimo

Ospite
<HTML>Al 30/12/2002 ho ricevuto un avviso di accertamento per i redditi 97 e 98 che intendo definire in base al condono per le liti potenziali, per i restanti anni vorrei aderire al tombale, è possibile fare il tombale solo per gli anni 99-2000 e 2001 visto che per il 97 e 98 definirò come detto in base alle liti potenziali, e se è possibile quale codice devo mettere ai righi C3 e C18 nella seconda colonna quale causa di non applicabilità, la lettera A vedo che recita che l'inapplicabilità è se non si definisce un eventuale avviso di accertamento relativo al periodo, ma come detto io intendo definire.
Grazie a chi mi risponde</HTML>

<HTML>Se definisci le liti devi fare il tombale per tutti e cinque gli anni.</HTML>

<HTML>leggi la circolare 12/e.......... Ti illuminerai!!</HTML>

<HTML>Ho letto la circolare 12/e e da questa mi sembra di capire, contrariamente a quanto risposto da Carlo, che se definisco gli anni 97 e 98 in base alle liti potenziali, questi anni sono libero di inserirli o meno nel condono tombale, ho capito bene?
Vi prego di chiarirmi, specialmente tu Gianni.
Grazie</HTML>

<HTML>Gianni ti ringrazio per il chiarimento, per caso mi sai dire anche quale codice devo mettere ai righi C3 e C18 del modello del condono tombale, io penso la lettera D, condividi o meno?
Ti ringrazio ancora.</HTML>

Alto