Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condoni 2003

V

Vittoria

Ospite
<HTML>
Vorrei procedere al condono TOMBALE per tutto il periodo.
Per gli anni 1999 e 2000 però ho una istanza aperta.
Con il Tombale sò di poter chiudere qualsiasi cosa per gli anni dal 1997 al 2001, nel mio caso, cosa posso fare ???</HTML>

<HTML>verifica se è una lite potenziale o una lite pendente... dopodichè ti "scegli" il condono... fatto questo fai il tombale escludendo gli anni di cui sopra.</HTML>

<HTML>
ma il tombale non sono costretta a farlo per tutti gli anni dal 1997 al 2001</HTML>

<HTML>E' la stessa domanda che ho posto ieri, dove Gianni mi ha risposto prontamente.
Vittoria nel mio caso l'avviso di accertamento l'ho ricevuto il 30/12/2002 per gli anni 97 e 98, per questi faccio il condono per le liti potenziali mentre per i restanti anni faccio il tombale, unico dubbio che mi è rimasto è quale codice utilizzare al rigo C3 e C18 del modello per il condono tombale, io penso il codice D, se qualcuno può confermare ringrazio in anticipo.
Grazie in particolare a Gianni</HTML>

<HTML>NOTA BENE: se definisci la causa pendente o potenziale ex artt. 15 e 16 a tua discrezione se sai di avere qualcosa di accertabile per quegli anni puoi fare il condono lo stesso.</HTML>

Alto