Riferimento: concorrenza sleale n,c'è problema pijamo n'canotto
prostaf Utente 30 Gennaio 2009 #13 Riferimento: concorrenza sleale se quella sur canotto sei te direi de si, e comunque, in ogni caso va bbene
Riferimento: concorrenza sleale se quella sur canotto sei te direi de si, e comunque, in ogni caso va bbene
Bicia F Utente 30 Gennaio 2009 #14 Riferimento: concorrenza sleale prostaf ha scritto: se quella sur canotto sei te direi de si, e comunque, in ogni caso va bbene Clicca per allargare... an vedi che marpione...! ...QUESTA è concorrenza sleale!!! vabbè, mò me ricompongo! ciao...bello dare le risposte così eh? eheheheheh:sun:
Riferimento: concorrenza sleale prostaf ha scritto: se quella sur canotto sei te direi de si, e comunque, in ogni caso va bbene Clicca per allargare... an vedi che marpione...! ...QUESTA è concorrenza sleale!!! vabbè, mò me ricompongo! ciao...bello dare le risposte così eh? eheheheheh:sun:
prostaf Utente 30 Gennaio 2009 #15 Riferimento: concorrenza sleale bicia, andava bene anche se c'eri te sur canotto
prostaf Utente 31 Gennaio 2009 #16 Riferimento: concorrenza sleale ecco er mio de canotto!!! ma no sono capace ad inserire la foto!!!!