Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

concordato preventivo

Ora però mi sorge un dubbio.. per gli anni successivi.. (ma qua ci vorrebbe otelma) la non congrità per un anno, fermo restando il meccanisco del concordato preventivo così come formulato ad oggi, potrebbe impedirmi di fatto di accedere a concordati futuri e chissà a quali altre cose.. Ma queste sono considerazioni ipotetiche.. :O(

ALBè MA TEMPO FA NON DICEVI CHE COL CONC. PREV. BISOGNAVA COMUNQUE TENER PRESENTE GLI STUDI DI SETTORE E A ME CHE SOSTENEVO IL CONTRARIO DICEVI CHE MI ARRAMPICAVO SUGLI SPECCHI?????????

si gino e lo ribadisco:
se vai a rileggere avevo detto che il concordato poggia sugli studi di settore e cosi è, o no... devi essere congruo per il 2001.
il discorso che per il 2003 e 2004 non devi adeguarti agli studi è altra cosa, in quanto cmq sei adeguato agli studi del 2001.
Questo era il discorso di allora e questo è il discorso di adesso.
Dicevo che poggia sugli studi e lo ribadisco.. infatti se non ti adegui a dette risultanze per il 2001 non accedi al concordato.

ciao

Ma l'adeguamento agli stud è obbligatorio se si ha una contabilità vera ed attendibile?

Se la risposta (ovvia) è no, xchè dobbiamo cedere al ricatto del conc. preventivo.

Personalmente sono stufo di fare conti e conticini (gratis) x lo Stato e per chi ormai legifera in approssimazione.(aaah...l'ho detto).

Nn so Voi ma la mia percentuale di studio parla dell'1% di adesione.

A mio avviso (umilissimo) il regalo è a loro xchè gli accertamenti sono impediti solo induttivamente, ma nn in forma ispettiva; ergo.........

[%sig%]

già...
concordo con te...
io di concordati ne ho fatti 2 (si, due), uno perchè me lo ha espressamente richiesto onde evitare eventuali sanzioni per scontrini non emessi, e l'altro perchè effettivamente ci guadagnava....

ma cmq si... anche secondo me studi parametri ecc ecc son soprusi... sono aggravi per il contribuente.
se tu stato pensi che io evado, vieni e mi controlli analiticamente... e non sulla base di ste presunzioni parametriche...
se dichiaro 10000 e vivo con un tenore per 100000 qualcosa ci deve pure essere no?
prendi questo come spia e controllami ma non solo col redditometro... ma da capo a piedi ... se no secondo me è tutto anticostituzionale...

non si può dire tu guadagni 6 perchè 3x2 fa 6...
ciao

Alto