Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma ne vogliamo parlare .. Non tanto per la scadenza di fine anno ma per quella di aprile 2011 sara' impossibile adempiere a quello che ci chiedono.
Gli albi cosa fanno dormono ?
la verità è che se davvero bisognava re-introdurre l'elenco cli-for allora era molto meglio la precedente versione della Visco-Bersani: almeno in quella si indicavano tutte le operazioni senza farsi problemi sul valore e in modo cumulato per cliente e fornitore.
con la nuova versione invece estrapolare i dati è un casino ... e le fatture vanno pure indicate singolarmente ... proprio una bella semplificazione
un po' come il balletto sui limiti per i pagamenti in contanti ... un ravvedimento ex post che suona tanto come un ripensamento tardivo e pasticciato.
e la stretta sui crediti IVA? (a proposito ma non doveva essere aumentato il plafond annuale di credito compensabile?)
ma tant'è ... non si indigna più nessuno ... men che meno gli ordini professionali che mi sembra imbalsamati.
Ma come fanno a rimettere l'elenco cli/for generalizzato senza perderci la faccia, visto che la prima cosa che hanno fatto quando hanno afferrato il potere è stato di eliminare l'obbligo che già c'era? Cioè, perderci la faccia, via... ci siamo capiti...