Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione annuale iva: software difettoso?

giordani2

Utente
quando si conferma la pagina dei dati, si apre una finestra che segnala "errore nella creazione del file - hash code non apposto".
ho provato anche su un pc diverso da questo, ed il risultato è lo stesso.
qualcuno ha informazioni su questo problema? qualcuno ha già provato a compilare la comunicazione ed è andata a buon fine?

Riferimento: comunicazione annuale iva: software difettoso?

a me non da alcun errore, prova a riscaricare il software

quando si conferma la pagina dei dati, si apre una finestra che segnala "errore nella creazione del file - hash code non apposto".
ho provato anche su un pc diverso da questo, ed il risultato è lo stesso.
qualcuno ha informazioni su questo problema? qualcuno ha già provato a compilare la comunicazione ed è andata a buon fine?

Ciao Giordani2, lo hai scaricato dal sito dell'A.D.E. ?
Se si , mi posti il link da dove lo ha scaricato ?
Ancora non riesco a trovarlo sul sito di fiscoonline
Grazie

Salve,
anch'io ho lo stesso problema, ho provato a riscaricare l'applicazione ma il risultato non cambia
che fare?

Mi unisco agli sfortunati che non riescono a completare la registrazione del file a causa dell' errore nella creazione del file - hash code non apposto. Ho provato di tutto, ricaricare il programma, riscaricare Java ... niente da fare. Grazie se qualcuno può dare una dritta.

Mi unisco agli sfortunati che non riescono a completare la registrazione del file a causa dell' errore nella creazione del file - hash code non apposto. Ho provato di tutto, ricaricare il programma, riscaricare Java ... niente da fare. Grazie se qualcuno può dare una dritta.
Per caso hai Windows 7? Il computer con quel S.O. mi dava il tuo errore.Sono riuscito invece a spedite la Comunicazione Iva annuale con un portatile con S.O. XP.Non so se dipenda da questo, comunque...!

Alto