Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione quadro rw o no??

Buon giorno a tutti, gentilmente vorrei sottoporvi il seguente quesito: nell'anno 2008 (unico 2009) ho compilato per un mio cliente il quadro RW perchè aveva fatto dei trasferimenti di denaro in un paese cee per l'acquisto dei una quota societaria, compilando sezione II e III; se nel 2009 e 2010 non c'e stato trasferimento di denaro, ma è rimasta solo la quota partecipazione di sua proprieta di 60.000 euro, dovevo indicarla nell'Unico 2010 ( se si basta una integrativa o ci sono sanzioni) e Unico 2011 di quest'anno?premetto che non ci sono state variazioni rispetto al valore indicato nel 2008.
Cordiali saluti e buona giornata
 

DOD73

Utente
se nel 2009 e 2010 non c'e stato trasferimento di denaro, ma è rimasta solo la quota partecipazione di sua proprieta di 60.000 euro, dovevo indicarla nell'Unico 2010 ( se si basta una integrativa o ci sono sanzioni) e Unico 2011 di quest'anno?premetto che non ci sono state variazioni rispetto al valore indicato nel 2008.
Cordiali saluti e buona giornata
salve,
nell'unico 2010 andava dichiarato nel quadro RW il valore della partecipazione posseduta all'estero (sez II); è possibile rimediare col ravvedimento operoso (si veda a riguardo la circ. ade 11/E 2010).
 
salve,
nell'unico 2010 andava dichiarato nel quadro RW il valore della partecipazione posseduta all'estero (sez II); è possibile rimediare col ravvedimento operoso (si veda a riguardo la circ. ade 11/E 2010).
La ringrazio molto, quindi ora faccio un integrativa di Unico 2010, e pago la sanzione pari all' 1% (1/10 del 10%) del importo non indicato, con codice trinuto 8911, giusto??Grazie ancora...fortuna se no le sanzioni erano pesantissime!!
 
Alto