Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione DSU e Bonus Baby Sitter.

freddy65

Utente
Buongiorno a tutti, devo compilare la DSU per la richiesta dell' ISEE 2022 e dato che mia figlia nel 2020 ha percepito il Bonus Baby Sitter tramite il libretto di famiglia mi chiedevo se devo inserirlo nella DSU oppure viene rilevato automaticamente dall'INPS . ( nel caso va inserito mi dite dove cortesemente ).

Ringrazio tutti anticipatamente.

Saluti.
 
Posso chiederti se tua figlia ha ricevuto lei come prestatrice finale la somma? io che avevo fatto domanda ed mi era stata accettata dall'inps, ho poi utilizzato quegli importi dal libretto famiglia per pagare una persona che non c'entra nulla con me. Io quei soldi di bonus non li vedo caricati nella DSU. FOrse perchè il beneficiario finale non sono io? e la persona che ho pagato non è nel mio stato di famiglia?
 

freddy65

Utente
Posso chiederti se tua figlia ha ricevuto lei come prestatrice finale la somma? io che avevo fatto domanda ed mi era stata accettata dall'inps, ho poi utilizzato quegli importi dal libretto famiglia per pagare una persona che non c'entra nulla con me. Io quei soldi di bonus non li vedo caricati nella DSU. FOrse perchè il beneficiario finale non sono io? e la persona che ho pagato non è nel mio stato di famiglia?
Buongiorno Barbara, la somma mia figlia l'ha ricevuta a mezzo bonifico dall'INPS.

Saluti.
 
Alto