Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione detrazioni d'imposta - (cambio) nuovo lavoro

redzero

Utente
Salve,
spiego la situazione e miei dubbi.
Il 4 gennaio è stato ultimo giorno lavorato nella precedente azienda (A), ora dal 8 gennaio sono assunto in azienda B, che mi ha mandato vari documenti fra cui...
Premesso che con queste compilazioni mi viene sempre il panico, e anche se penso d'aver compilato correttamente vorrei chiedere comunque cosa segnare.

Sezione A)

1.PNG



e sezione C) e D)

2.PNG



Se io ho inteso bene tutto il testo pensavo di barrare nella sezione A) La prima casella mentre nella C) Sempre la prima come nella D)

Oltretutto la mia domanda è devo mandare al nuovo datore di lavoro CU del precedente anno come allegato a questa?? Che (in teoria) dovrei trovare entro 16 marzo se ho ben capito sul sito INPS (o devo comunque richiederlo datore di lavoro precedente?), entro quando devono averlo in caso(azienda B)?
Il tutto in un ottica di non avere sorprese inaspettate da pagare. (prima volta che cambio lavoro)

Grazie
 
Ad azienda B devo specificare qualcosa quando mando CU del ex azienda (devo inviarla completo tutto)? E in caso sapete se devo richiederlo o comunque dovrebbero comunque "spedirmelo".

E in caso non gli inviasse CU precedente lavoro, cosa dovrei aspettarmi?
 
Ultima modifica:
Non lo so manco io, per questo chiedo.
Perché come scritto leggevo poi problematiche che manco so cosa (0 nel mio campo).
Comunque io ho inviato il tutto, e ho chiesto nel caso servisse.
 
Alto