Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

compilazione assistita spese ristrutturazione

piera20

Utente
Grosso problema. Devo aggiungere in E42 un bonifico che risulta ma non è utilizzato.
In E41 è già presente una detrazione per spese condominiali con N.ordine immobile 1
La compilazione assistita NON mi fa scegliere il n ordine dell’immobile che vado a inserire,compilo tutto,salvo,controllo….la detrazione compare in E41 ed è contabilizzata, ma l’immobile inserito ha il N.ordine 1 e quello già presente nella precompilata che aveva N.ordine 1 ora ha N. ordine 101.
Qualcuno mi aiuta? Grazie.
 

alb1974

Utente
Mi allaccio a questo post per un'ulteriore domanda. Nella modalità di "compilazione assistita" del QUADRO E viene richiesto di associare ad un immobile sia le spese per ristrutturazione edilizia sia quelle per risparmio energetico.
Invece, nella modalità di "compilazione ordinaria", gli interventi di risparmio energetico (Sezione IV) NON vanno associati all'immobile, ma vanno associati all'immobile solo quelli di ristrutturazione (Sezione IIIA e Sezione IIIB).
E' corretto?

Grazie a chi vorrà rispondere
 

Pedrito

Utente
Risulta anche a me essere così, non viene chiesto il collegamento ma credo sia perché le spese per risparmio energetico non vengono conteggiate nel tetto dei 96 mila euro di limite previsti per la ristrutturazione.

Sul perché invece nella assistita lo richieda, non saprei.
 
Alto