Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione assistita - rigo E41

ilechegal

Utente
per l' acquisto di mobili/elettrodomestici non e' necessario quello parlante (seconda riga).

La pria riga , invece , che e' un' installazione di climatizzatori e' un bonifico parlante ed era gia' nel precompilato.
 

mangafra

Utente
domanda su argomento:
come fare a vedere sul quadro E1 le spese aggiunte con modalità assistita?
ho aggiunto spese mediche non presenti, salvato e rielaborato il calcolo . ma quando cerco di entrare nella sezione oneri torna sempre la videata per aggiungere altri documenti.
mi sapete indicare la prassi giusta per aggiungere nuove spese? grazie Carmen
 

Fabio79@

Utente
Buongiorno come avete agito riguardo il numero ordine 1 che la compilazione assistita trasforma in 101?va bene così lo stesso?grazie
 

Fabio79@

Utente
Si c' è corrispondenza fra i due righi che erano precompilati da amministratore.in effetti la precompilata scaricata non modificata presentava numero 1 nei due righi,poi modificando con assistita per aggiunta oneri scolastici ricalcolando e stampando....compariva nei righi in questione non più 1 ma 101.grazie per informazioni
 

BT78

Utente
Ho aggiunto delle nuove spese condominiali del 2022 in detrazione:

1684935190387.png

Anche se con numero immobile 101, anzichè 1, il link tra E43 ed E51 viene fatto:

1684935088427.png

Le spese condominiali che avevo portato in detrazione già gli scorsi anni non riesco però ad agganciarle al 101.
Non hanno nessun immobile associato, sebbene CF condominio sia lo stesso, e non riesco ad agganciarlo.

1684935588033.png

Sto sbagliando qualcosa? Non credo di doverle reinserire una per una con rata 6, 5... etc etc..

Grazie
 

Fabio79@

Utente
Confermo che è da inserire solo per primo anno.fal secondo anno in poi non compare più ma non va rinserito,va in automatico
 
Alto