Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione 730

Riferimento: Compilazione 730

ciao ho scaricato tax on line 730/2011 ma non mi da la possibilità di salvare un copia della dichiarazione in pdf qualcuno sa aiutarmi ?
 

niki80

Utente
Riferimento: Compilazione 730

ciao ho scaricato tax on line 730/2011 ma non mi da la possibilità di salvare un copia della dichiarazione in pdf qualcuno sa aiutarmi ?
Prova a fare in qs modo:
dai il comando Stampa, poi dalla finestra di diaologo che ti si aprira scegli APRI file.
Una volta aperto il doc.in pdf vai in alto a sx e clicca sull'icona "dischetto".Cosi te lo dovrebbe salvare....
 

niki80

Utente
Compilazione 730 - detrazione attività sportive

Qualcuno sa se le ricevute per il nuoto libero entrano a fare parte delle spese per attività sportive praticate da ragazzi,quindi detraibili?
 

niki80

Utente
Riferimento: Compilazione 730

L'Agenzia delle Entrate ha prorogato il termine per la presentazione del 730/2011 ai Caf/profesionisti abilitati fino al 20 Giugno 2011.
 

niki80

Utente
Riferimento: Compilazione 730

Devi reinserire tutto come la dchiarazione originaria con l'unica differenza che nella colonna 1 del rigo C5 metterai 374 e barrerai la casella 5 per optare tassazione sostitutiva.
Buongiorno Rick,
approfitto della tua esperienza per porti una domanda riguardardante il credito irpef.
ho fatto la riliquidazione dei redditi 2009 e alla fine vanto un credito- rigo RN34- superiore di pochissimo da quello del 730 dell'anno scorso,peraltro già rimborsato in busta paga.
Ti volevo chiedere se per questo somma devo fare una dichiarazione dicendo che mi è stata già rimborsata oppure se la devo mettere tra i debiti nella liquidazione delle imposte?
Ti ringrazio sin d'ora.
 

RICK48

Utente
Riferimento: Compilazione 730

Ma è circa 50 euro.
E' un rimborso che va messo nella liquidazione di quest'anno credo rigo 82 del 730.
 

niki80

Utente
Riferimento: Compilazione 730

la somma che ho recuperto era il credito che risulta nella riga DIFFERENZA,e i calcoli sono stati fatti considerando il reddito imponibile del 2009 non diminuito della somma al punto 99.
 

niki80

Utente
Riferimento: Compilazione 730

Inoltre seguendo le istruzioni per la compilazione del prosp. di liquidazione, nel rigo 82 col.1 del 730/2011 mi dà una somma che è diversa dalla somma del rigo di Differenza.Se non ho capito male le somme del "Rigo DIFFERENZA" e del rigo 82 del 730/2011 vanno sommate insieme e il risultato va messo al rigo 91 col 2.
 
Alto