Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione 730, giorni lavorati.

Buongiorno. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. Il mio problema riguarda il 730 del 2016, riferito ai redditi del 2015, mio figlio aveva utilizzato il modello online precompilato, aveva due CU ed erroneamente erano stati inseriti 228 giorni di lavoro anziché 328, risultando a debito di una cifra piuttosto alta. Qualcuno potrebbe dirmi se i giorni mancanti potrebbero avere influito sul conteggio finale? Ho saputo che quest'anno si potrebbe emettere un unico per correggere l'errore, contemporaneamente al 730, in modo da compensare l'eventuale differenza, che ipoteticamente potrebbe risultare a suo credito.
Varrà la pena fare la correzione? per la presentazione dei due modelli bisognerà chiedere necessariamente assistenza al CAAF, e ciò comporta dei costi
 
Credo che farò la rettifica, passerò all'Agenzia delle Entrate per capire se si potrà utilizzare i modelli precompilati dell'Agenzia delle Entrate o se bisognerà affidarsi a un CAAF. Grazie a tutti, poi vi farò sapere come è andata.
 
Alto