Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compensi occasionali 2004

B

Barbara

Ospite
Per un compenso occasionale relativo a dicembre 2004 pagato il 05/01/2005 la competenza ai fini del Cud e del 770 è dell'anno 2004?
Dalle istruzioni al modello 770/2005, ptospetto, St. si evince al punto b che per le somme corrisposte entro il 12/01/2005...
Gli f24 andavano versati con periodo di reiferimento 2004. vero?

Cara Barbara che fai stasera? Ma fisicamente come sei? A tette come sei messa? Tutte le imposte sono al posto giusto? Quante Agenzie delle entrate hai? Fammi sapere il tutto Pippo tutto un'altra SCOPA!!!

Ma chi è questo idiota ?????
Pippo, cercati un altro forum !
Qui ci si rivolge per veri problemi fiscali ecc e non per dare fiato inutilmente alla bocca !!
Non c'è un moderatore del sito Fisco&Tasse che controlla certe risposte ????

E tu chi sei?
Un pervertito del 730?
Un idiota da ravvedimento o semplicemente un compenso occasionale che ha sbagliato collocazione?

Stavo solamente scherzando così tanto per svagare un pò...mi dispiace per barbara non volevo offenderti ma solo giocare un pò. Invece caro Sirio ma va fa culo!!

..Caro Pippo.....ti piace scherzare...ma non accetti altre considerazioni....
anzi offendi pure.....

..uno che sa scherzare veramente...prende tutto con ironia..e non con volgarità...come hai fatto tu...

peccato...ti eri salvato in extremis!

si...se c'è emissione di cud e quindi con apporto di lavoro assimilato a dipendente, il pagamento deve essere effettuato entro il 12.01.2005 , e gli f/24 giustamente devono riportare l'anno 2004.

ciao barbara.

topolino è felice perchè si fa le topoline, paperino è felice perchè si fa le paperine,
pippo non è molto felice...

heheheh

ciao

Esperimento riuscito. Cari ragazzi ho applicato una regola ormai nota ai più, ovvero la regola "Giuliuds"; questa regola spiega come più persone possano difenderne una solamente per la voglia di partecipare, ma senza alcun interesse proprio. Ok detto questo "mi scuso", come diceva il buon Paolantoni con tutti, ma provocare per farci due risate è una cosa che mi diverte. Scusa Sirio se ti ho offeso...ma poi sirio sei percaso quello dell'oroscopo??
Ciao a tutti e buon lavoro

ma no dai che barbara sa difendersi bene da sola.. e a parte che sirio dell'oroscopo è una donna..

Alto